Ancora caos voli in Sardegna, sabato nero per chi parte dall’aeroporto di Elmas e per chi vorrebbe arrivarci. Le denunce fioccano, scrive Lulu Cristallo alla redazione di Cagliari On line: “Oggi vi è stata un’altra cancellazione di un volo Ryanair da Cuneo per Cagliari. Grandi disagi per 129 passeggeri che solo all’arrivo all’aeroporto hanno saputo. Un’altra beffa per i trasporti da e verso la Sardegna. Ho tre amiche bloccate all’aeroporto che dovrebbero prendere quel volo, ma ancora non si sa quale soluzione adotterà la compagnia. ” Lo sfogo: “Siamo tagliati fuori, non siamo isolani ma isolati”.
“Ci hanno avvisto con una mail alle 9:55 per dirci che il volo era stato cancellato- racconta una dei passeggeri che questa mattina sarebbe dovuta atterrare nello scalo cagliaritano. Ma è possibile tutto questo?”
Ma non solo: oltre al volo da Cuneo per Cagliari delle 13 è stato cancellato anche quello in partenza delle 9:55. Rimane a terra anche il volo per Dusseldorf delle 9:35, e quello delle 9:35 da Roma.










