Come somministrare e vendere bevande: un corso professionale

Confesercenti Iscrizione per giugno 2015

Proseguono presso la Confesercenti Provinciale di Cagliari le iscrizioni per i corsi professionali per ottenere l’abilitazione alla somministrazione e vendita di alimenti e bevande (120 ore) in partenza a fine giugno 2015.

Il corso ha come obiettivo primo quello di fornire ai partecipanti un quadro sufficientemente ampio degli aspetti normativi, tributari, contrattuali, previdenziali, organizzativi e comportamentali riguardanti le attività di cui sopra, scendendo nel dettaglio per ogni tipo di attività corsuale prescelta.

Nei corsi di somministrazione e vendita di prodotti alimentari vengono affrontate anche le parti relative alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro, necessaria per chi è datore di lavoro, e alla normativa igienico sanitaria, necessaria per chi manipola prodotti alimentari.

Al termine dei corsi è previsto l’esame abilitante, al superamento del quale si ottiene l’abilitazione professionale.

Per ulteriori informazioni ed iscrizioni è possibile recarsi presso la sede di Cagliari, in Via Cavalcanti 30, o contattare Il Sig. Maurizio Frau o la dott.ssa Milena Zara al n. 070402370, o il sito internet www.confesercenticagliari.it