Choc in classe, ragazzino bullizza prof: “Mi metta 6, qui comando io” (VIDEO)

Episodio da bollino rosso in un istituto tecnico. Un alunno, insoddisfatto del voto, si scaglia contro il professore: “Non mi faccia arrabbiare, chi comanda qui? Si metta in ginocchio”. IL VIDEO del fattaccio, ripreso dai compagni di classe, diventa un caso nazionale

Il voto della verifica non gli va bene – è insufficiente – e lui pensa bene di alzarsi e di dirigersi verso il professore, dando vita a uno “spettacolo” assolutamente da censura. Succede a Lucca, in un istituto tecnico. L’alunno urla contro il docente tutta la sua rabbia, e lo minaccia: “Prof, non mi faccia arrabbiare, mi metta sei”. Nasce un piccolo parapiglia, il giovane cerca di strappare dalle mani del docente il foglio con la sua verifica. Non contento, gli punta un dito contro la faccia e gli dice che “lei non ha capito niente. Chi comanda qui? Si metta in ginocchio”. C’è un video dell’episodio, realizzato da un compagno di classe “armato” di cellulare, che finisce sui principali canali social.
La notizia viene data da tantissimi giornali italiani, compreso La Nazione (nostro giornale partner). Che riporta anche le parole del presidente della scuola, Cesare Lazzari: “Saranno presi provvedimenti, ci sono già 2-3 procedimenti disciplinari in corso. Un fatto gravissimo, l’insegnante è sconcertato. Ed è grave anche che non sono venuto a saperlo dall’interno della classe, ma da persone esterne”. Il video si può vedere cliccando qui.

 


In questo articolo: