Choc a Cagliari per il pestaggio in strada al carabiniere: “Ha perso molto sangue”

È stato portato al Brotzu il militare ferito a calci in faccia dal 48enne trovato con una prostituta: “Ha perso molto sangue, gli dovranno fare una Tac”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È stato trasportato al Brotzu e sarà sottoposto a una Tac il carabiniere aggredito a calci in faccia, in via Santa Gilla a Cagliari, da un pregiudicato 48enne trovato insieme ad una prostituta. Il militare, insieme ad un collega, hanno fermato l’uomo, a bordo di una Mercedes bianca, ma ha avuto una reazione inaspettatta. Ha sorpreso il carabiniere con un calcio, facendolo cadere per terra. Poi, però, non si è fermato, e ha colpito altre volte alla testa il militare, prima di essere bloccato dal secondo carabinieri e dagli altri colleghi, intervenuti di lì a poco. Il carabiniere ferito, infatti, quando era per terra è riuscito a chiamare la centrale: “Ha perso molto sangue e si trova al Bortzu. Gli faranno una Tac”, questi gli aggiornamenti ufficiali sulle condizioni del carabiniere.

 

Qualche ulteriore dettaglio e novità sullo stato di salute del militare aggredito potrebbero arrivare nelle prossime ore.


In questo articolo: