Prosegue la campagna abbonamenti per La Grande Prosa al Teatro Massimo firmata CeDAC: la stagione 2015-2016 alTeatro Massimo di Cagliari punta i riflettori sulla drammaturgia contemporanea, da Harold Pinter a Pau Mirò, con un’ouverture affidata al circo coreografico L’Eolienne e lo spettacolare “Marie-Louise”.
Tra i protagonisti – Alessandro Haber e Alessio Boni, Ivana Monti e l’affascinante Caterina Murino, Renato Carpentieri e Tony Laudadio, Vittoria Puccini e Ambra Angiolini, e ancora Sabrina Impacciatore con Valter Malosti, Milvia Marigliano e Arturo Cirillo, oltre agli attori/autori Pippo Delbono e Rocco Papaleo.
La campagna abbonamenti riprenderà DOMANI (lunedì 8 giugno) e martedì 9 giugno – con due giornate riservate agli abbonati del turno P (pomeridiano), che comprende sei spettacoli; mentre a partire da mercoledì 10 giugno saranno in vendita i nuovi abbonamenti al turno P.
Da giovedì 11 giugno infine saranno messi in vendita i nuovi abbonamenti per tutti (per tutti i turni serali e per il turno P) – disponibili anche su www.vivaticket.it e al BoxOffice di Cagliari.
Il Botteghino del Teatro Massimo di Cagliari (ingresso in via De Magistris) sarà aperto tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19.30.
Per informazioni: Biglietteria del Teatro Massimo di Cagliari (via De Magistris 12), cell. +39 345.4894565 – e-mail:[email protected] – [email protected] e sul web: www.cedacsardegna.it .