L’episodio a Monti. Un motociclista ho trovato sulla propria strada un cavo d’acciaio teso. Il racconto nella pagina facebook del motociclista Salvatore Campus
“Questo è quello che ci siamo ritrovati davanti, all’improvviso, facendo un giro in off road su una normalissima strada di campagna zona monti provincia Olbia/Tempio Sardegna (non in un terreno privato)un cavo di acciaio ben teso, messo apposta da qualche bastardo che non ama il nostro sport, hobby e momento di svago.
Chiedo massima condivisione tra tutti noi perché non si può morire per un giro fatto in campagna tra amici. Non si puo morire per una bastardata del genere, fatta da qualche stronzo.
La cosa è stata segnalata anche agli organi competenti e si spera venga aperta una indagine in modo di trovare i colpevoli.
Questa volta è andata bene perché il nostro compagno non ha riportato gravi lesioni, solo una abrasione alla pancia e un grosso spavento, ma poteva andare molto peggio visto e considerato che il cavo era ad altezza di collo per chi come me guida il quad”












