Carmen Consoli, doppio live a Cagliari: concerti il 6 e il 7 gennaio al Teatro Massimo

L’esibizione dell’artista catanese, prevista per il 30 novembre prossimo, slitta al 6 gennaio 2022. In più c’è un secondo live, sempre in città il giorno successivo. Sabato 8 gennaio concerto al Comunale di Sassari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La cantantessa approda in Sardegna e fa subito il botto. Tripletta di concerti, per l’artista catanese in tour anche sull’Isola dopo una lunga carrellata di live in giro per tutto lo Stivale. A Cagliari, a causa delle nuove calendarizzazioni post-Covid19 del teatro Lirico, come comunicato da Sardegna Concerti e Insula Events, organizzatori dell’evento, il concerto previsto il 30 novembre è stato spostato al 6 gennaio 2022.
La nuova data, quella di giovedì 6 gennaio 2022, al teatro Massimo di Cagliari, porta in dote una sorpresa: un secondo live, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari, fissato per venerdì 7 gennaio.
E, a grande richiesta, per non lasciare a bocca asciutta i tanti fans che vivono nel nord della Sardegna, Carmen Consoli si esibirà in una terza, ulteriore tappa: quella di sabato 8 gennaio, al teatro Comunale di Sassari
.
Informazioni sui biglietti. I biglietti già acquistati per la data del 30 novembre a Cagliari saranno validi per la nuova data del 6 gennaio al Teatro Massimo. I posti verranno riassegnati, nel rispetto delle scelte fatte in sede d’acquisto, adeguandoli alla pianta del Teatro Massimo.
Qualora l’acquirente non potesse partecipare al concerto del 6 gennaio al teatro Massimo, è possibile richiedere la convalida dei biglietti per lo spettacolo del 7 gennaio, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari o per quello dell’8 gennaio al teatro Comunale di Sassari.


In questo articolo: