Carbonia, furto con spaccata nel centro Tim: “Hanno rubato smartphone, tablet e pure il Pos”

La denuncia dei titolari della rivendita di viale Arsia: “Ancora una volta dei ladri rubagalline in azione, se qualcuno vi dovesse proporre un cellulare nuovo ad un prezzo molto più basso, chiamate subito i carabinieri”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Furto nel centro Tim di Carbonia di viale Arsia. I malviventi sarebbero entrati in azione la notte del ventuno novembre scorso, come denunciano i titolari del negozio nella pagina ufficiale Facebook del negozio. E scatta l’appello-sos, eccolo: “Durante la notte del 21 novembre purtroppo siamo stati vittime di uno dei tanti episodi che stanno capitando nella nostra cittadina Carbonia. I soliti ladri o ruba galline hanno rubato tutto ció che potevano prendere dal negozio: smartphone, tablet e addirittura il pos per un valore economico abbastanza importante.

“Pertanto facciamo un appello e vi chiediamo: se qualcuno vi offre uno smartphone nuovo ad un prezzo molto più basso del suo reale valore, probabilmente è uno dei telefoni della refurtiva, per cui vi chiediamo di aiutarci chiamando anche in forma anonima allo 0781-670447 oppure al 112. Ogni informazione può essere utile perché non è giusto che chi lavora onestamente sia vittima di questi episodi che purtroppo stanno capitando troppo spesso. Il danno economico è rilevante e il vostro aiuto è fondamentale”.


In questo articolo: