Due partite intense, terminate con una larga vittoria (5-0 sulla Mediterranea) e una su misura (3-2 sulla Jasnagora).
Nella finale maschile la squadra di Piccoi non ha fatto sconti: il primo tempo che si è chiuso con il vantaggio di Alberto Melis, ripresa con i gol di Melis (doppietta), Versace e Manunza.
Più equilibrata la sfida femminile con la vittoria in extremis del Futsal che ha avuto la meglio, proprio a pochi attimi dalla fine, della Jasnagora: decisiva la marcatura della Marongiu.
Ostilità cominciate con il vantaggio dopo 3 minuti di Roberta Orgiu che ha illuso le ragazze di Luca Fucci. Dopo qualche minuto ci ha pensato la Gandini che ha pareggiato e sul finale ha portato in vantaggio il Futsal. Nella ripresa illusorio pareggio Jasna ancora della Orgiu poi stoccata finale della Marongiu.
Ora per le due squadre si aprono le porte della fase nazionale: per il Quartiere Marina avversari laziali del Capitolina Roma (andata in terra sarda il 17 febbraio, ritorno il 3 marzo), ancora da definirsi la fase femminile che comincerà il 28 gennaio. Per le altre informazioni si rimanda ai comunicati della Divisione Nazionale calcio a 5.













