Cagliari, storia a lieto fine per due mici salvati da morte certa: ora si cerca una famiglia

Adozione del cuore per due gattini salvati da morte certa: ora hanno bisogno di una famiglia

Così dovrebbero  fare  tutti.  La mia  amica è  andata a Barletta  per lavoro, durante  una passeggiata  sul porto vede 3 microbi neri. Uno è  stato investito e purtroppo è morto, gli altri due erano disperati per la fame e terrorizzati. Sapete cosa ha fatto? Non ha perso tempo  a chiedere  chi può intervenire o chi può aiutare, ha preso una  scatola  e se li è  portati in albergo. Il giorno  dopo era di nuovo  in partenza  in nave verso Cagliari  con i due pipistrellini, ora sono nel bagno di casa sua. Anche  lei ha tanti gatti in casa colonie  da seguire e non si è  voltata  dall’ altra  parte quando  ha visto queste creature. Appena staranno bene avranno  bisogno  di una famiglia  tutta per loro.
Si cerca adozione responsabile appena saranno pronti per vivere in una vera famiglia.
Info
+39 342 830 8876

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda


In questo articolo: