Le ricerche di Martina Lattuca, la 49enne cagliaritana di cui non si hanno più notizie da martedì, sono state temporaneamente interrotte. La donna, commessa in una libreria, era uscita per un’escursione nella zona di Calamosca, sul litorale cittadino, senza farvi più ritorno.
Nella giornata di ieri Guardia Costiera, Vigili del Fuoco e Soccorso Alpino hanno battuto per ore l’intera area, impiegando unità cinofile, droni e squadre via terra. Le operazioni si sono concentrate nei pressi del punto in cui era stata trovata la sua auto e nei luoghi in cui, il giorno precedente, erano stati rinvenuti uno zaino con i documenti e una scarpa appartenenti alla donna. Nonostante il massiccio dispiegamento di uomini e mezzi, gli specialisti non hanno individuato ulteriori tracce utili.
Da quanto si apprende, in prefettura a Cagliari è previsto un vertice operativo per valutare il quadro aggiornato e decidere come rimodulare il dispositivo di intervento attivato attraverso il piano provinciale per le persone scomparse.













