Cagliari, semaforo verde per gli automobilisti e metro in transito, la segnalazione di alcuni cittadini: “Non è la prima volta”.
Dopo l’incidente avvenuto questa mattina in viale Marconi, dove la metro ha colpito una macchina, vengono evidenziate alcune criticità del servizio pubblico.
In questa immagine pubblicata sui social, infatti, si nota il semaforo verde, per gli automobilisti, e la metro che transita: “Far funzionare un semaforo non sarebbe male” si legge tra i tanti commenti.
Il sinistro di questa mattina è avvenuto verso le 12,20, il conducente del mezzo è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Il traffico è stato a lungo bloccato per premettere le operazioni di soccorso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine.











