Cagliari, riapre al pubblico il mercato di Santa Chiara

Terminati i lavori di ristrutturazione del centralissimo mercato della città. Alcuni boxe saranno aperti anche a Ferragosto

Terminati i lavori di ristrutturazione del Mercato di Santa Chiara nelle omonime Scalette all’angolo con piazza Yenne. Ora tutti i box del Mercato più centrale della città sono aperti tutti i giorni al pubblico, qualcuno anche la domenica, come d’altronde molti negozi nelle vicine vie dello shopping.

Gli altri Mercati cittadini, Sant’Elia, via Quirra, Is Bingias e San Benedetto, rimarranno chiusi i giorni festivi mentre nei giorni feriali offriranno come sempre la solita qualità e cortesia, rinomata in città e non solo.

Il Mercato di San Benedetto, per esempio, il più grande mercato coperto del Mediterraneo, attira ogni giorno tanti turisti che, arrivando in macchina possono usufruire dei vicini parcheggi di via Sant’Alenixedda e di Via Manzoni, dimenticati a volte dai residenti.

In considerazione della posizione centrale del mercato di Santa Chiara e dei numerosi negozi aperti in occasione del Ferragosto, nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15 agosto il  mercato resterà aperto con orario continuato dalle 9 alle 22.
Resteranno chiusi, nelle stesse giornate, gli altri mercati cittadini. 

 


In questo articolo: