Cagliari, Ranieri in bilico: il Napoli tenta il mister dei miracoli rossoblù

La notizia è del Tg1: “Dopo aver regalato la salvezza al Cagliari, ultima di un curriculum stellare, Ranieri potrebbe tornare al Napoli che valuta anche Gasperini e Conte”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

La notizia è del Tg1: il Napoli corteggia Ranieri. Già dopo l’impresa del 1990 l’allora presidente partenopeo Ferlaino chiamò il mister rossoblù per la gestione del dopo Maradona. E ora, 34 anni dopo, ci riprova De Laurentiis che punta sul protagonista della salvezza appena conquistata dai sardi a Reggio Emilia per tentare l’assalto allo scudetto dopo l’ultima deludente annata.

“E’ c’è chi sogna l’ennesima impresa firmata da Claudio Ranieri”, spiega il servizio del telegiornale delle 20 di Rai 1, “che dopo aver regalato la salvezza al Cagliari, ultima di un curriculum stellare potrebbe tornare al Napoli che valuta anche Gasperini e Conte”.

Ranieri ha un contratto col Cagliari fino al 2025. Il presidente Giulini gli ha garantito un rinnovo “finché si sentirà il fuoco”. Il mister rossoblù prenderà la decisione finale questi giorni.

 


In questo articolo: