Cagliari, pugno di ferro della Finanza contro il piccolo spaccio: denunciate 3 persone

Continuano i controlli contro la diffusione del piccolo spaccio a Cagliari e hinterland. Sequestrati dalla guardia di finanza 37,58 grammi di hashish, 9,25 grammi di marijuana e un coltello a serramanico. 5 persone sono state segnalate alla prefettura e 3 denunciate


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Continuano i controlli contro la diffusione del piccolo spaccio a Cagliari e hinterland. Sequestrati dalla guardia di finanza 37,58 grammi di hashish, 9,25 grammi di marijuana e un coltello a serramanico. 5 persone sono state segnalate alla prefettura e 3 denunciate.

Specifici controlli sono stati svolti dalle fiamme gialle di Cagliari, Sarroch e Muravera, anche con l’impiego delle unità cinofile.

A Capoterra un ragazzo italiano è stato trovato in possesso di 0,28 gr. di hashish; 

A Cagliari, in viale Poetto, un giovane di 35 anni nascondeva 0,75 gr. di marijuana. Controlli anche al porto dove un giovane appena sceso da un traghetto è stato scopeto in possesso di 7,7 gr. di hashish;

Fermati anche alcuni giovani in viale Europa e in viale Bonaria perchè trovati in possesso di uno spinello e di 2,9 gr. di hashish. Un cittadino straniero è stato invece fermato alla stazione degli autobus e trovato in possesso di 5 dosi di hashish.

Controlli anche a Quartu dove un italiano alla guida di un’autovettura non si è fermato all’alt e, una volta raggiunto, è stato trovato in possesso di 8,5 gr. di marijuana e un coltello a serramanico. Il giovane era invece sprovvisto di patente in quanto mai conseguita: è stato pertanto denunciato.

 


In questo articolo: