Cagliari, marijuana e 4.600 euro in contanti in casa: nei guai pusher 22enne

Il ragazzo aveva precedenti, è stato arrestato


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nel pomeriggio di ieri, i poliziotti della Seconda Sezione “Criminalità Diffusa” della Squadra Mobile, hanno svolto un servizio antidroga nel quartiere Is Mirrionis, dove era stata segnalata un’attività di spaccio. In manette è finito un cagliaritano di 22 anni.

Il giovane è stato fermato dagli agenti in via Flumentepido, mentre si trovava a bordo della sua autovettura. Da un immediato controllo e è stato trovato in possesso di 290 euro, di cui lo stesso non ha fornito una valida giustificazione. Un’ulteriore perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire nel salotto una pianta di marijuana, con fusto di circa 30 centimetri e dentro un vicino armadio è stata trovata una borsa con 160 grammi marijuana divisi in due buste, due bilancini elettronici di precisione e la somma in denaro di 4.600 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.

In un altro appartamento, sempre nella disponibilità del giovane, sono stati trovati una bustina ed un’infiorescenza di marijuana di circa 3 grammi e 10 grammi di hashish di visi in piccole dosi.

Il giovane era già stato tratto in arresto lo scorso marzo, poiché trovato in possesso di 14 grammi di marijuana, detenuta ai fini di spaccio, insieme a 7.300 euro, per gli agenti provento di attività illecita.

E’ stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Stamattina la direttissima.


In questo articolo: