Nel corso della serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari hanno arrestato un disoccupato 64enne residente a Quartu Sant’Elena, ritenuto responsabile di lesioni personali colpose e omissione di soccorso commesse in Romania nel maggio del 2019.
L’operazione, portata a termine dalla squadra catturandi del Nucleo Investigativo di Cagliari, al termine di una complessa attività investigativa, è scaturita da una segnalazione pervenuta dal servizio per la cooperazione internazionale di polizia, a seguito della quale i militari hanno predisposto mirate attività di osservazione e pedinamento volte all’individuazione del destinatario della misura ed al suo successivo controllo.
Non appena gli operanti hanno avuto certezza dell’identità del soggetto è scattato il controllo, l’identificazione e la successiva notifica del provvedimento. L’uomo mostrando particolare sorpresa per il provvedimento inaspettato non ha opposto alcuna resistenza agli operanti.
Terminate le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Uta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.










