Cagliari, la beffa del Cup: “Visita prenotata, ma lo studio è chiuso”

Anziani beffati sotto il sole stamattina in un noto studio radiologico di Is Mirrionis. Il caso domani finirà con una denuncia in Procura: “Il Cup ci ha prenotato la visita specialistica in uno studio chiuso per ferie, senza neanche il cartello esposto”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Fissano una visita specialistica al Cup, ma trovano lo studio radiologico chiuso: anziani sotto il sole a Cagliari in pieno agosto. Una vicenda che sfocerà domani in una denuncia alla Procura: ” La Sardegna sta diventando una vergogna indicibile- spiega Massimo Cocco- mia madre due giorni fa, ha chiamato il CUP allo 070-474747 (dovrebbe essere abolito per inefficienza) per una prenotazione di visita urgente in un noto centro di is Mirrionis. 
Le fissano un’appuntanento per oggi alle 8 del mattino. Mia madre che non é più una ragazzina e non sta certo bene ultimamente si reca sul posto ma incredibilmente trova chiuso! Con lei fuori altre 5 pazienti, tra cui una signora con due litri d’acqua in corpo per un’ecografia. Viene avvisata da un signore del posto che il centro è chiuso e riapre il 17. Il tutto senza un cartello. Mi chiedo ma i dirigenti della ASL che cosa fanno?”. 


In questo articolo: