Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
“Cagliari, infiltrazioni dall’appartamento del vicino: ho i funghi dentro casa”
A Radio CASTEDDU Martin, 36 anni, racconta: “Ho la casa, di proprietà del comune in via Castelli, devastata da 5 mesi ormai e l’istituzione risponde di avere pazienza.
Gli inquilini del piano di sotto sono dovuti andare via perché pioveva dentro e l’impianto elettrico è andato in corto circuito”
Cagliari – Infiltrazioni dall’appartamento comunale del vicino. A Radio CASTEDDU Martin, 36 anni, racconta: “Ho i funghi dentro casa”.
“Ho la casa, di proprietà del comune in via Castelli, devastata da 5 mesi ormai e l’istituzione risponde di avere pazienza.
Gli inquilini del piano di sotto sono dovuti andare via perché pioveva dentro e l’impianto elettrico è andato in corto circuito.
C’è la muffa, la respiro e non fa bene. Durante la domenica la gente va a cercare i funghi, noi ce l’abbiamo in casa. Abito qui da 12 anni a luglio ma questo problema persiste da dicembre. La perdita proviene dalla casa dei miei vicini che chiamano alle istituzioni come chiamo io ma sinora non sono ancora intervenuti”.
Risentite qui l’intervista di Paolo Rapeanu e Gigi Garau
scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU