Cagliari, fuoco a Sant’Elia: incendio in viale Ferrara minaccia le auto in sosta

Ieri sera Vigili del fuoco in azione in città e nell’hinterland. Un altro incendio si è sviluppato nella zona industriale di Macchiareddu. Altri due a Serdiana e Decimoputzu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari sono intervenute ieri per alcuni incendi di sterpaglie e vegetazione a Cagliari  nel quartiere di Sant’Elia nei pressi di un’area adiacente a viale Ferrara , la squadra 4A del distaccamento cittadino ha spento l’incendio e messo in sicurezza l’area prima che le fiamme si potessero propagare ad altre aree dove nelle vicinanze si trovavano veicoli in sosta.

Un altro incendio si è sviluppato nella zona industriale di Macchiareddu in territorio di Assemini dove è intervenuta una squadra della sede centrale del Comando.

Altri interventi per incendi di vegetazione svolti nel pomeriggio di ieri a Serdiana e un altro incendio è stato spento nelle campagne di Decimoputzu (Sud Sardegna) dove sul posto per spegnere le fiamme è intervenuta la squadra 5A del distaccamento di Iglesias.


In questo articolo: