Cagliari, donna travolta sulle strisce in via Stamira: trovati i pirata della strada

Denunciati due cagliaritani, dopo aver travolto con il motorino in via Stamira una 50enne, si sono dileguati non prestandole soccorso. L’incidente è avvenuto sabato, la donna si trova ricoverata all’ospedale


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

È terminata stamattina all’alba l’illusione di farla franca, dei due pirati della strada che sabato mattina, in via Stamira, a bordo di un motociclo hanno travolto e ferito una donna di 50 anni che attraversava sulle strisce pedonali.

La polizia locale di Cagliari, iniziate subito le indagini ha raccolto tutti gli elementi e completati stamattina con la perquisizione domiciliare e il sequestro del mezzo disposto dalla autorità giudiziaria.

Sono stati denunciati così due cagliaritani: P.G. di 22 e C. E. di 24 anni, che dovranno rispondere di omissione di soccorso e, relativamente al conducente, di lesioni stradali oltre la guida senza patente.

I due dopo aver causato l’incidente, disinteressandosi della donna investita, si sono attardati a raccogliere i propri effetti personali caduti con l’impatto. Operazione non del tutto riuscita grazie anche alle immagini riprese dalle videocamere di sorveglianza e di alcuni testimoni che hanno assistito ai fatti.

La donna investita è ancora ricoverata all’ospedale Brotzu, ne avrà ancora per 15 giorni.


In questo articolo: