Balto, il gatto sordo e senza casa cerca una famiglia: chi lo adotta?

Adozione del cuore, Massimo di Cagliari chiede aiuto a RADIO Zampetta per Balto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Balto il gatto bianco e sordo che vive sotto un albero cerca un’adozione del cuore che gli permetta di vivere in un ambiente protetto dai pericoli della strada e dai raggi solari. Massimo di Cagliari chiede aiuto a RADIO Zampetta per Balto, il gatto bianco e sordo che non può prendere sole perché rischia di sviluppare un  tumore e di essere investito in qualsiasi momento:
“Chiedo la massima attenzione per questa meraviglia di 14 mesi con gli occhi eterocromi, ossia ha l’iride di un occhio  verde e quella dell’altro celeste, che deve trovare una casa prima che arrivi l’estate. Purtroppo per i gatti bianchi i raggi solari sono un terribile nemico per le orecchie e il nasino soggetti alla formazione di carcinomi. Oltre alla sfortuna di essere bianco è anche sordo, è stato gia investito senza riportare conseguenze permanenti, bisogna aiutarlo a trovare una casa sicura che lo accolga con tanto amore. “

Si affida esclusivamente in casa anche con giardino messi in sicurezza, controllo pre e post affido.
Info al +39 328 137 5338

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/  Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20

Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.

In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda


In questo articolo: