Furto a Cagliari, la polizia arresta un 28enne.
Giordano Mulas, 28 enne cagliaritano, pregiudicato, è stato fermato ieri sera dalla polizia perché responsabile di furto aggravato.
E’ accaduto quando sulla linea 113 è giunta una telefonata da parte di un cittadino straniero, che ha chiesto l’intervento della Polizia perché stava inseguendo un giovane che aveva perpetrato un furto di denaro dall’abitacolo della propria auto parcheggiata nella centralissima via San Giovanni.
La vittima, sempre in continuo contatto con l’operatore del 113, ha comunicato gli spostamenti dell’autore del furto riferendo che il giovane era riuscito a salire a bordo del bus della linea 1.
I poliziotti hanno quindi raggiunto il mezzo pubblico in via Paoli e, dopo aver fatto arrestare la corsa, sono saliti bordo bloccando il ladro.
All’interno del marsupio che portava addosso, gli agenti hanno trovato i 20 euro rubati alla vittima e due coltelli a serramanico. L’uomo è stato tratto in arresto per furto aggravato e denunciato per possesso di strumenti atti allo scasso.









