Cagliari, Concerto Gospel al Teatro Massimo

Giovedì 22 dicembre 2016

Torna in Italia l’Harlem Spirit of Gospel Choir, per trascorrere con la famiglia e gli amici una bella serata a teatro, cullati ed abbracciati dai ritmi magici e coinvolgenti del gospel.​

Con il talento internazionale di HARLEM, Mr. Anthony Morgan ed il suo coro, per “diffondere la buona novella in tutto il mondo attraverso la gioia della musica”. Sul palco le migliori voci che il panorama gospel statunitense, culla di questo genere musicale, offre, con un repertorio misto di brani che spaziano dal classico alla rivisitazione di brani moderni, con forza, intensità e con una miscela di suoni versatili che sapranno conquistare il pubblico. 

Arrivano in Sardegna per il loro primo  mini tour nell’sola i tanto attesi Gospel, il loro curriculum è la riprova di personalità incontenibili, che, il 22 dicembre a Cagliari e il 23  ad  Oristano a cura dell’ Ente Concerti, finalmente si esibiranno in uno spettacolo esclusivo e coinvolgente.  

 

The Anthony Morgan Inspirational Choir of Harlem 

E’ un coro rinomato per la qualità straordinaria delle sue voci e per la versatilità del suo repertorio. La formazione, che anima le funzioni religiose della Harlem’s Memorial Baptist Church di New York, è stata fondata da Anthony Morgan, un artista dai mille talenti, che per molti anni è stato la voce solista e il maestro delle cerimonie dell’Harlem Gospel Choir al famoso B.B. King’s Blues Club & Grill di NY. Morgan si è anche esibito con musicisti famosi e diversi fra loro come Jessica Simpson, Diana Ross, Walter & Edwin Hawkins, Jimmy Cliff ed Harry Belafonte. Lo stesso Morgan e diversi membri dell’AMICOH hanno inoltre accompagnato in tournée in tutto il mondo cantanti e star internazionali del calibro di Aretha Franklin, Christina Aguilera, Stevie Wonder e i Clara Ward Singers of Philadelphia. Per questo coro Anthony Morgan ha selezionato alcune delle voci più belle di New York; i suoi membri, infatti, hanno suonato nei più importanti cori gospel al mondo. Nei loro precedenti tour italiani hanno toccato l’Auditorium di Roma, il Teatro Smeraldo e lo storico club Blue Note Milano. 

CAGLIARI 22 Dicembre Teatro Massimo v. De Magistris –  h.21.00  


In questo articolo: