Cagliari, rispetto delle norme anti Covid: più controlli tra Marina, Corso e piazza Yenne

Movida nel mirino anche in via Manno e via Garibaldi. Stretta della polizia municipale sul rispetto delle disposizioni sul distanziamento e l’uso delle mascherine. Verifiche anche sui limiti di vendita di bevande alcoliche, sul rispetto delle concessioni del suolo pubblico, sui rumori molesti e l’ imbrattamento del suolo


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Proseguono i controlli della Polizia Locale nei quartieri “movida” cittadina. Verranno incrementati i servizi di controllo delle zone maggiormente frequentate. In particolare il potenziamento della presenza del personale interesserà inizialmente il quartiere Marina e Stampace, la piazza Yenne e l’area pedonale del Corso Vittorio Emanuele, delle vie Manno/Garibaldi dove verranno effettuate specifiche verifiche sul rispetto delle norme anti covid sul distanziamento e sull’uso delle mascherine, sul rispetto dell’ordinanza 33 che limita la vendita di bevande alcoliche, sul rispetto delle concessioni del suolo pubblico, sul divieto di produrre rumori molesti e sul contenimento dell’inquinamento acustico, di imbrattamento del suolo etc.

I servizi proseguiranno secondo una precisa pianificazione interessando anche altre zone della città nelle quali sono presenti detti fenomeni.


In questo articolo: