Si aggirava per via Schiavazzi con il suo monopattino con fare sospetto. E’ stato il suo atteggiamento a portare gli agenti, anche visti i suoi precedenti, a fermare un 30enne per un controllo. Il giovane alla vista degli Operatori si è dato subito alla fuga, abbandonando il suo monopattino ma tenendo tra le mani una busta di plastica, cercando di dirigersi verso uno sterrato per cercare di far perdere le sue tracce. I poliziotti senza mai perderlo di vista, sono riusciti a bloccare l’uomo e a procedere a un controllo approfondito.
Dalla busta fuoriusciva il pungente odore tipico della marjuana che ha ulteriormente confermato le intuizioni degli operatori trovando delle bustine di stupefacente. Il controllo è stato esteso anche all’interno della propria dimora dove sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, 250 grammi circa di marijuana, 2 grammi circa di cocaina e la somma complessiva di 310 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio.
L’uomo, con precedenti di polizia, al termine degli accertamenti è stato accompagnato presso la propria abitazione e tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, in attesa dell’udienza direttissima prevista per la giornata odierna.









