Cagliari, 48enne ubriaco alla guida travolge giovane in scooter a Is Mirrionis

Lo schianto tra via del Seminario e via Cornalias. Un 48enne di Elmas alla guida di una Fiat brucia lo stop e travolge un 24enne di Assemini in sella a uno scooter. L’automobilista è risultato ubriaco: ritiro della patente e denuncia. GUARDATE le foto

Ha alzato decisamente il gomito e, incurante del possibile pericolo, si è messo alla guida. Provocando un incidente: “protagonista” un 48enne di Elmas alla guida di una Fiat Punto, che non ha rispettato lo stop tra via del Seminario e via Cornalias e ha travolto un 24enne di Assemini in sella a una moto. Il giovane centauro è finito sull’asflato ma, nonostante il forte impatto, per lui solo qualche graffio e un grande spavento.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza del 118 e la polizia Municipale: sia il 48enne sia il 24enne sono stati trasportati all’ospedale Marino in codice verde. L’automobilista è risultato ubriaco, con un tasso di alcol nel corpo pari a 2,49 grammi per litro. Gli agenti gli hanno ritirato la patente e l’hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza.