Bimbi investiti a Vittorio, dopo Alessio è morto anche Simone: falciati da un Suv davanti a casa

Una tragedia nella tragedia. E’ morto l’altro bambino falciato da un Suv venerdì nel centro storico di Vittoria insieme al cuginetto. Oggi ci sono stati i funerali di Alessio d’Antonio


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una tragedia nella tragedia. E’ morto l’altro bambino falciato da un Suv venerdì nel centro storico di Vittoria insieme al cuginetto. Stamani ci sono stati i funerali di Alessio d’Antonio, 11 anni, deceduto subito dopo l’impatto: come racconta il nostro giornale partner Quotidiano.net, “in tremila si sono stretti alla famiglia per piangere sulla piccola bara bianca. Contemporaneamente da Messina è arrivata la notizia del decesso di Simone: il fuoristrada gli aveva tranciato le gambe. Simone era stato trasportato in elisoccorso al Policlinico del capoluogo: non è bastata l’amputazione delle gambe, i tentativi di salvargli la vita sono stati inutili.

Alla guida del Suv c’era Rosario Greco, 37 anni con precedenti per armi e droga. Il figlio del “re” degli imballaggi del mercato di Vittoria è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato – perché risulta che guidasse ubriaco e sotto effetto di cocaina – e omissione di soccorso. Domani sarà interrogato.

Intanto dall’autopsia eseguita sul corpo di Alessio dopo i dubbi sui ritardi nei soccorsi, emerge che il ragazzino non poteva essere salvato: è morto per una inarrestabile emorragia”. (foto Quotidiano.net)


In questo articolo: