RENATA ROSSI CHIEDE AIUTO A RADIO ZAMPETTA SARDA PER BARBIE LA CAGNOLINA FEDELE E VIVACE CHE CERCA UNA FAMIGLIA CHE LA AMI:” UN’ANIMA LIBERA ED ENTUSIASTA COME LEI SI SEGNEREBBE IN CANILE.”
AIUTATE CON LE CONDIVISIONI. Barbie è una femmina mix molosso sicuramente rinuncia di proprietà. La abbiamo trovata vagando felice come fosse in gita e la abbiamo messa in pensione per evitarle il canile certe che avrebbe trovato subito adozione.
Che dire di lei? Sicuramente non è un “cane da divano” è curiosa, vivace e desiderosa di fare e imparare con il suo amico verso il quale ha una devozione assoluta. È un essere delicato e bisognoso di un umano che sia il suo punto di riferimento e al quale chiede continuamente certezze con lo sguardo.
Comunica molto bene con i suoi simili .
Può non essere compatibile con tutti.
La abbiamo tenuta con grandi sacrifici in pensione perché sappiamo che un’anima libera e entusiasta come lei si spegnerebbe in un box di canile.
Purtroppo la sua pensione è finita e abbiamo solo 1 settimana per trovare per lei una nuova sistemazione che vorremmo fosse quella per la vita.
Barbie come tutti i cani ha bisogno di un’adozione consapevole e responsabile.
L’inserimento sarà fatto da un’educatrice a nostro carico. Aiutateci ad aiutarla !
BARBIE SI TROVA A SASSARI, È STERILIZZATA E HA CIRCA 5 ANNI.
INFO CONTATTO Renata Rossi 3409104430
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì/ Venerdì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda