Baby teppista lancia un estintore dal treno per Cagliari: i compagni si ribellano

Baby teppista lancia un estintore da una carrozza del treno, fermato dalla polizia: poteva essere una tragedia. I compagni del minorenne chiamano la Polizia


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Baby teppista lancia un estintore da una carrozza del treno, fermato dalla polizia.

Un minorenne, studente di 15 anni, è stato fermato e denunciato dalla polizia ferroviaria per aver lanciato un estintore da una carrozza del treno diretto a Cagliari. Il grave episodio si è verificato la scorsa settimana quando uno studente pendolare di un Liceo di Iglesias ha strappato dal suo alloggiamento l’estintore e, dopo averne scaricato il contenuto sui sedili, imbrattandoli, lo ha lanciato da un finestrino del convoglio in corsa.

Sono stati proprio i compagni del ragazzo, disapprovando fortemente il pericoloso gesto, ad aiutare le forze dell’ordine, riferendo l’accaduto alla polizia.

L’episodio si è verificato a poco più di un Km dalla stazione di Villamassargia e solo per un caso fortuito il lancio dell’estintore non ha causato gravi conseguenze: pochi giorni prima infatti, in quel tratto ferroviario, erano a lavoro gli addetti alla manutenzione.

Il ragazzo è stato anche sanzionato per l’imbrattamento dei sedili e a breve la società Trenitalia chiederà un risarcimento danni ai genitori per aver reso inutilizzabile la carrozza del treno.

 


In questo articolo: