Babbo Natale e i grandi spettacoli in Fiera a Cagliari sabato 14 e domenica 15 dicembre

Il  nuovo fine settimana con Babbo Natale alla Fiera di Cagliari ( padiglioni  al coperto) si preannuncia ricco di spettacoli e novità. SCOPRITELE!
(Pubbliredazionale)

Il  nuovo fine settimana con Babbo Natale alla Fiera di Cagliari ( padiglioni  al coperto) si preannuncia ricco di spettacoli e novità. Sarà  possibile anche cenare con Babbo Natale  all’interno del padiglione  ( G) al coperto dove hanno trovato spazio più  grandi interpreti dello street food nazionale e internazionale.

 

Vi segnaliamo quindi nel dettaglio il programma e gli orari per sabato e domenica.

SABATO 14:

 

  1. 10,30 – 22,00 Apertura del Villaggio di Babbo Natale e dei Laboratori, apertura degli stand Espositivi della Fiera Natale, Padiglioni del Food, dolce e Giostre

 

  1. 10,30 – Grande Clown Mozzarella per la gioia di Adulti e bambini animerà e giocherà con i bambini

 

  1. 11,00- Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggi, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 11,30 – Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

  1. 12,30 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggi, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.
  2. 15,00- Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

  1. 16,00 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggi, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 17,00 – Grande Clown Mozzarella per la gioia di Adulti e bambini animerà e giocherà con i bambini

 

  1. 18,00 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà anedotti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 18,30 – Lo spettacolo  di BOLLE GIGANTI  di Irina Klizo a seguire la BABY DANCE con l’ orso ARTIK. ( venerdì)

 

h.18.30 – Lo spettacolo di magia e illusionismo del mago Fiori.

 

h.20.00 CENA SPECIALE CON BABBO  NATALE( Venerdì  e Sabato)

Il nostro golosissimo Babbo Natale e i suoi elfi ceneranno con Voi nel padiglione  G ( il padiglione  dedicato al cibo da strada proveniente da Sardegna, resto d’ Italia e Mondo)

Oltre che gustosa sarà  magica con musica natalizia in diffusione  e Babbo  Natale microfonato in modo che durante la cena può  parlare, raccontare etc.etc.

Posti a sedere fino ad esaurimento  ( menù  libero)

 

Domenica 15 dicembre 2019:

 

  1. 10,30 – 22,00 Apertura del Villaggio di Babbo Natale e dei Laboratori, apertura degli stand espositivi della Fiera Natale, padiglione  del cibo da strada e del Luna Park.

 

  1. 10,30- Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

  1. 11,00 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 11,30 – Grande Baby Dance con Bing

 

  1. 12,30 – Babbo Natale incontra i bambini. Accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà aneddoti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 15,00- Ziu Franco mostrerà i giochi antichi e farà vedere come si costruiscono. Coinvolgerà adulti e bambini a giocare con i giochi di una volta

 

h.17.00 – Lo spettacolo  del Mago Mozzarella

 

  1. 18,00 – Babbo Natale incontra i bambini  sotto la neve ( artificiale) accompagnato sul “Christmas Palco” dai suoi amici elfi ed Elfo Ziggy, racconterà anedotti ai bambini e storie di Natale. Saluti e passeggiata intorno alla Fiera.

 

  1. 18,30 – Spettacolo e i giochi di  FUOCO – a cura della Fire drop.

 

h.22.00 Babbo Natale  e tutto il  suo rumoroso gruppo lasciano la fiera per fare rientro a casa.

 

 

 

Evento organizzato  da Centro servizi  per le imprese  , dal team Invitas e da BABBO NATALE

 

Possibilità  di parcheggio  per bus gt nelle strette vicinanze