Apre un nuovo ipermercato nel cuore di Pula, corsa ai posti di lavoro: ecco come inviare il curriculum

ASSUNZIONI A PULA- E’ la stessa sindaca Di Pula Carla Medau nella sua pagina Fb a darne notizia invitando i giovani senza lavoro a proporsi. Ecco come inviare il proprio curriculum

Apre un nuovo ipermercato nel cuore di Pula, corsa ai posti di lavoro: ecco come inviare il curriculum. E’ la stessa sindaca Di Pula Carla Medau nella sua pagina Fb a darne notizia invitando i giovani senza lavoro a proporsi: “Da diverse settimane sto ricevendo decine e decine di richieste di informazioni relativamente all’invio del curriculum per offrire la propria candidatura nel costruendo Supermercato di Viale Lamarmora, lottizzazione S’Olivariu de su Baroni.

Ho cercato i contatti degli uffici direzionali della società che gestirà il supermercato e mi è stato fornito il seguente indirizzo di posta al quale inviare il curriculum:

selezioni@abbiholding.com
(specificate Supermercato di Pula)

Competenza, motivazione e serietà saranno le vostre armi vincenti e per questo auguro i migliori auspici a tutti coloro che saranno contattati e potranno lavorare nella nuova struttura.

In bocca al lupo!”, scrive Carla Medau.


In questo articolo: