Angelica Nioi, 21 anni, di Villasor: vince Sanremo New Talent e sogna il festival

Si chiama Angelica Nioi, giovane cantautrice (21 anni) di Villasor, laureanda in Filosofia, la vincitrice del Premio Tv del contest canoro più seguito dai giovani, San Remo New Talent, ideato da Devis Paganelli

Si chiama Angelica Nioi, giovane cantautrice (21 anni) di Villasor, laureanda in Filosofia, la vincitrice del Premio Tv del contest canoro più seguito dai giovani, San Remo New Talent, ideato da Devis Paganelli.
La cantautrice dopo un’audizione online su segnalazione della sua Talent Scout Marcella Piano, è stata convocata dalla Direzione Nazionale del contest per la finale di categoria.
70 i concorrenti provenienti da tutta Italia, 16 i finalisti per la Finalissima Nazionale che si è svolta il 27 settembre presso l’Altromondo Studios di Riccione, solo 6 i premiati.
Per l’occasione Angelica Nioi, ha presentato un suo brano inedito, dal titolo “Viva gli anni 50” che si è distinto per originalità, testo e ritmi coinvolgenti conquistando la giuria, rappresentata da personalità appartenenti agli ambienti discografici e della comunicazione, quali, il noto direttore d’orchestra Vince Tempera, il produttore discografico Roberto Zappulla, la presentatrice e madrina del contest Maria Teresa Ruta, il musicista Marco Paganelli, il produttore artistico Valter Sacripanti e lo stesso Devis Paganelli.
Ripartiranno da subito le selezioni per l’edizione Winter 2018 la cui finale si svolgerà a Sanremo al Palafiori, per cui diamo il via alle iscrizioni www.sanremonewtalent.it


In questo articolo: