Allarme degli ufologi, nuovo oggetto misterioso nell’Isola: “Cosa c’era vicino ad Orune?”
Se lo chiedono gli esperti della pagina Fb Ufo Sardegna News, che raccontano: “Nel pomeriggio del 18 marzo, un automobilista in transito sulla provinciale 51, ha notato in direzione di una zona rocciosa situata alla periferia del paese, un qualcosa che l’ha incuriosita particolarmente, tanto da fermarsi e scattare qualche foto prima di proseguire il suo viaggio.
– Si trattava di un oggetto verde fosforescente di grosse dimensioni – racconta la testimone – era luminosissimo ed enorme,. L’ho notavo perfettamente nonostante mi trovassi, in linea d’aria, a qualche chilometro di distanza -. Una volta giunta in paese l’automobilista ha domandato ad alcune persone che abitano in quella zona, se avevano visto qualcosa di strano, ma nessuno si è accorto dell’insolita presenza.
– L’automobilista ha avuto l’accortezza di scattare delle foto alla strana presenza, che si stagliava tra le rocce della zona situata alla periferia di Orune – ci riferisce Cuccu – e speriamo che qualche paesano possa fornirci qualche informazione più dettagliata”, è il nuovo appello degli ufologi sardi.









