Alghero, il saluto del sindaco ai Comandanti di Porto

Il sindaco di Alghero Mario Bruno ha voluto salutare il Capitano di fregata Paolo Bianca, per due anni alla guida della Capitaneria


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

In previsione del passaggio di consegne al comando della Capitaneria di Porto di Porto Torres previsto per la oggi, il sindaco di Alghero Mario Bruno ha voluto salutare il Capitano di fregata Paolo Bianca, per due anni alla guida della Capitaneria e prossimo ad assumere l’incarico di Capo sezione tecnica e difesa portuale della Capitaneria di Porto di Napoli. 

Con lui, presso gli uffici di Porta Terra ad Alghero, il Capitano di fregata Emilio Del Santo, già a capo dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Alghero, che in queste ore assumerà l’importante incarico ai vertici della Capitaneria di Porto Torres.

Ad accompagnare i colleghi il nuovo Comandante di Alghero, Roberto Fronte, proveniente da Genova, avvicendato nei giorni scorsi alla dottoressa Paola Piroddi. Insieme al sindaco, presente il Comandante della Polizia Locale di Alghero, il dirigente Guido Calzia. 

E’ stata l’occasione per un ringraziamento corale al comandante uscente per il costante impegno e la collaborazione dimostrata in questi anni, e l’opportunità per un primo confronto col nuovo direttore dell’Ufficio di Porto Torres, in servizio dai prossimi giorni. In allegato alcuni scatti col comandante uscente, Paolo Bianca, ed Emilio Del Santo. 


In questo articolo: