Due operatori a disposizione per chiarimenti sulle bollette, informazioni commerciali, domande o dubbi sul servizio. Come annunciato a inizio settimana dall’Amministratore Unico, Alessandro Ramazzotti, Abbanoa in questi giorni ha deciso di potenziare il servizio: il Primo maggio alla fiera di Cagliari saranno due gli operatori a disposizione.
Abbanoa partecipa infatti per la prima volta alla Fiera campionaria di Cagliari con uno stand all’interno del padiglione della Regione. Una iniziativa che ha riscosso apprezzamento, tanto da spingere il Gestore a rafforzare il servizio. Per i clienti, la presenza di Abbanoa alla manifestazione espositiva, è infatti anche l’occasione per avere informazioni sui nuovi servizi e per chiarire dubbi sul proprio contratto di fornitura. Un operatore, collegato ai sistemi informatici aziendali, è infatti a disposizione di chiunque abbia bisogno della modulistica, del proprio estratto conto o di iscriversi allo “Sportello online” per usufruire di tutti i servizi direttamente da casa.
Grande interesse stanno infatti riscuotendo gli ultimi servizi alla clientela. In particolare proprio lo “Sportello online”, a disposizione sul sitowww.abbanoa.it, che consente di effettuare tutte quelle operazioni che fino a ieri si potevano fare solo recandosi fisicamente agli sportelli: attivare una nuova fornitura (con subentro o con nuovo allaccio), inviare l’autolettura del contatore, richiedere una successione, chiudere una fornitura, avere il suo estratto conto, pagare le bollette direttamente online, richiedere copia delle fatture, modificare il recapito di spedizione delle fatture.
Anche pagare le bollette ora è più facile: oltre che attraverso il servizio “vedi e paga le tue fatture”, accessibile sempre dallo Sportello Online , è possibile farlo anche con una App, “Hype Wallet”, direttamente scaricabile su smartphone e tablet sia sull’App Store di Apple (Iphone e Ipad) sia sullo store Google play (smartphone e tablet Android).












