Vueling rafforza la sua presenza in Sardegna aumentando l’offerta per l’estate 2018 del 72% rispetto all’anno precedente. I passeggeri in partenza da Cagliari e da Olbia potranno raggiungere Barcellona grazie a più di 120.000 posti messi a disposizione dalla compagnia aerea. In particolare, da aprile ad ottobre, i passeggeri in partenza da Cagliari potranno raggiungere Barcellona grazie a fino a 8 frequenze settimanali e più di 66.000 posti disponibili. Il volo da Olbia, operato per la prima volta anche nella stagione invernale 2017, verrà effettuato con fino a 11 frequenze settimanali e un totale di più di 57.000 posti disponibili.
“Una crescita così importante in Sardegna, del 72%, è per noi motivo di grande orgoglio”, ha dichiarato Alexander D’Orsogna, Country Manager per l’Italia di Vueling “Il collegamento con Barcellona, inoltre, consentirà ai passeggeri in partenza da Cagliari e da Olbia di accedere a tutto il network di Vueling collegandoli con più di 130 destinazioni in tutta Europa, Medio Oriente e Africa.”.
Grazie ai collegamenti con l’hub di Barcellona, infatti, i passeggeri in partenza dalla Sardegna potranno sfruttare l’esclusivo servizio Vueling-to-Vueling dei voli in connessione, che permette di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e di ritirare direttamente i bagagli all’arrivo. Grazie a questo servizio, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno comodamente raggiungere più di 135 destinazioni servite dalla compagnia in tutta Europa, Africa e Medio Oriente.
Inoltre, grazie alla sinergia con l’aeroporto di Barcellona El Prat, Vueling offrirà ai passeggeri in partenza dall’Italia accesso a tutto il network di LEVEL, compagnia low cost a lungo raggio del gruppo IAG, che da Barcellona opera voli diretti internazionali verso Punta Cana, Buenos Aires, Los Angeles e San Francisco.













