Villasimius, centauro 44enne vola giù nella scarpata: portato al Brotzu in codice rosso

Pauroso incidente nella Provinciale 17. Il motociclista è precipitato per diversi metri ma, fortunatamente, è vivo. Recuperato da Vigili del fuoco e soccorso alpino, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale. GUARDATE il VIDEO ESCLUSIVO


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Pauroso incidente a Villasimius, sulla Provinciale 17. Un motociclista di 44 anni ha perso il controllo della moto ed è volato giù nella scarpata, finendo tra piante e arbusti. Proprio l’impatto con le piante, probabilmente, è stato decisivo per salvargli la vita. Gli automobilisti di passaggio hanno subito dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino, che hanno raggiunto il punto esatto dov’era finito il centauro e, non senza difficoltà, sono riusciti a riportarlo sulla strada. In azione anche un elicottero del 118.

 

Il centauro, cosciente ma molto dolorante e con vari traumi già riscontrati dai medici del 118, è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Brotzu, dov’è arrivato in codice rosso.


In questo articolo: