Villamar sotto choc per Giulia Serra, morta a 25 anni nello schianto sulla Statale 126

La giovane era nell’auto con alcuni amici, fatale uno scontro frontale. Inutili i soccorsi, un’intera comunità si stringe attorno alla famiglia della ragazza: “Non ci sono molte parole, siamo addolorati”. Indagini delle Forze dell’ordine


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Villamar in lutto per Giulia Serra, la giovane di 25 anni che ieri mattina ha perso tragicamente la vita in un incidente stradale lungo la SS 126 nel territorio di Guspini. Si trovava a bordo di una Fiat Doblò con 4 suoi amici, ricoverati in codice rosso in diversi nosocomi della zona.  Per cause ancora da accertare, in prossimità del bivio Sa Zeppara, l’auto si è scontrata con una Opel Corsa: per la giovane Giulia, purtroppo, non c’è stato niente da fare. 

Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici, dei conoscenti e di tutti coloro che hanno voluto esprimere dolore e vicinanza alla famiglia. “Ora sei un angelo, riposa in pace Giulia” scrive una sua amica su Facebook.
Ora il paese prega affinché gli altri occupanti dell’auto, una ragazza e tre giovani tutti di Villamar e Sanluri, possano riprendersi.
Sono centinaia i commenti di cordoglio dei suoi concittadini nei gruppi  Facebook dedicati a Villamar. Un misto tra incredulità, lacrime e preghiere. In tanti ai stringono attorno alla famiglia della venticinquenne. Molto toccante il post della Proloco cittadina: “Profondamente addolorati da questa tragedia, siamo vicini alla famiglia Serra per questa improvvisa perdita. Non si hanno molte parole in questi casi, e nemmeno servono. Vi stringiamo in un abbraccio e partecipiamo al vostro dolore”. Sarà compito delle Forze dell’ordine, adesso, continuare a svolgere tutte le indagini del caso per ricostruire le cause di uno schianto dove ha perso la vita Giulia Serra.


In questo articolo: