Villacidro – Quasi due milioni di euro per il nuovo asilo nido comunale. Il sindaco Federico Sollai: “Investire sulla scuola è il nostro obiettivo prioritario”.
Il nuovo asilo nido verrà realizzato nei terreni comunali situati nella lottizzazione “Il Borgo” in via Nazionale potenziando, con una struttura all’avanguardia, un servizio fondamentale per i piccoli delle famiglie Villacidresi.
“Siamo profondamente entusiasti – spiega Sollai – perché investire sulla scuola è il nostro obiettivo prioritario, anche per i nostri piccoli concittadini”.
Tante le novità: “La scuola sarà un vero e proprio modello, curata nei minimi particolari energeticamente autonoma, realizzata seguendo i più innovativi principi di sostenibilita, e con gli spazi che verranno curati in relazione anche ai modelli educativi più innovativi”.
Un notizia importante, insomma, per uno dei maggiori centri del Medio Campidano, “che da merito al lavoro degli uffici comunali e del nostro gruppo che ha creduto e sostenuto questo progetto fin dall’idea iniziale”.