Vasco Rossi inedito: “Fu ad Assemini che decisi di scrivere Vita Spericolata”

Vasco Rossi inedito: “”Oggi ho incontrato Il figlio di Attilio Manca il promoter che organizzò il mio primo concerto in Sardegna .. nel 1982 al campo sportivo di Assemini . Proprio lì mi venne l’idea di scrivere “voglio una Vita Spericolata” ispirato da questa meravigliosa terra cruda e selvaggia, orgogliosa e fiera, di sassi, di sole e di vento”. Guardate la fattura da 8 milioni di lire di quell’epoca…


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Vasco Rossi inedito: “Fu ad Assemini che decisi di scrivere Vita Spericolata”. Un gustoso aneddoto raccontato oggi proprio da Vasco nel Cagliaritano: “Oggi ho incontrato Il figlio di Attilio Manca il promoter che organizzò il mio primo concerto in Sardegna .. nel 1982 al campo sportivo di Assemini . Proprio lì mi venne l’idea di scrivere “voglio una Vita Spericolata” ispirato da questa meravigliosa terra cruda e selvaggia, orgogliosa e fiera, di sassi, di sole e di vento .
E tutto torna ..Ha conservato la ..fattura !!”. Il concerto, per la cronaca, non si tenne mai: fu annullato per pioggia, come ricorda l’organizzatore Massimo Manca.