Tragedia della 195, oggi l’autopsia su Gimmy De Agostini: “Cavalcherai le onde per sempre”

Un fiume di messaggi per salutare il 30enne morto ieri nello schianto frontale. Indagini in corso per capire le cause dello scontro, gli amici di Jimmy: “Sarai sempre il nostro ricordo più bello”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si svolgerà oggi l’autopsia sul corpo di Gimmy De Agostini, il trentenne morto ieri nel tragico schianto frontale avvenuto sulla Ss 195. Il trentenne, alla guida di una Focus, è andato a sbattere contromano contro un’altra auto, guidata dal 47enne capoterrese Beniamino Garau, che fortunatamente non è in pericolo di vita. A dare la notizia dell’autopsia è stata la mamma del trentenne, Marinella Melis, ieri a Casteddu Sera su Radio Casteddu. Solo dopo sarà possibile fissare la data del funerale del giovane. Intanto, vanno avanti le indagini da parte della polizia Municipale, intervenuta sul posto, per capire le reali cause che hanno portato allo schianto: c’è stato un “salto” di corsia, la Focus di De Agostini è finita nella corsia opposta. 
Sui social, intanto, e anche sotto gli articoli del nostro giornale, non si fermano i messaggi di cordoglio per la scomparsa del trentenne, amante del surf e per tanto tempo impegnato nel sociale. “Non ti dimenticherò Gimmy, mancheranno tanto I turni, le giornate e le risate assieme a te”, scrive Davide C. “Non rivedrò mai più il tuo sorriso. Non sentirò più la tua risata alle mie battute. Non rivedrò il tuo sguardo spensierato e comunque curioso. Mi consola pensarti lassu, da qualche parte nell’infinto, a cercare. l’ onda perfetta e sublime che cavalcherai per sempre. Ciao Gimmy”, aggiunge Toty R. Ancora: “Ciao Jimmy. Proteggi da lassù tutti i tuoi cari, non ci sono parole. Riposa in pace”, queste le parole di Davide R. 


In questo articolo: