Tragedia a Decimoputzu, l’ex sindaco Sabiucciu muore mentre fa jogging

L’ex primo cittadino Gianfranco Sabiucciu si è improvvisamente accasciato a terra. I medici del 118, intervenuti dopo pochi minuti, hanno cercato inutilmente di rianimarlo. Tutto il paese sotto choc


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un intero paese sotto choc: Decimoputzu dice addio al suo ex sindaco, Gianfranco Sabiucciu, per tutti i putzesi semplicemente Gianni. Nato nel 1958, tecnico agrario, era impegnato in politica da anni. Dal 2011 al 2016 aveva avuto l’onore e l’onere di guidare proprio la sua città, per poi andare a ricoprire il ruolo di leader dell’attuale minoranza. Fatale un malore mentre faceva jogging, avvenuto in una strada del paese nella quale Sabiucciu passava spesso. I soccorritori, arrivati dopo pochi minuti, hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Tutta la comunità di Decimoputzu è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Gianfranco Sabiucciu. Molti i concittadini dell’ex sindaco che si sono fermati per vedere, seppur a distanza, i soccorsi, nella speranza, purtroppo rimasta tale, di vedere “Gianni” rialzarsi.


In questo articolo: