Tragedia a Decimoputzu, l’ex sindaco Sabiucciu muore mentre fa jogging

L’ex primo cittadino Gianfranco Sabiucciu si è improvvisamente accasciato a terra. I medici del 118, intervenuti dopo pochi minuti, hanno cercato inutilmente di rianimarlo. Tutto il paese sotto choc

Un intero paese sotto choc: Decimoputzu dice addio al suo ex sindaco, Gianfranco Sabiucciu, per tutti i putzesi semplicemente Gianni. Nato nel 1958, tecnico agrario, era impegnato in politica da anni. Dal 2011 al 2016 aveva avuto l’onore e l’onere di guidare proprio la sua città, per poi andare a ricoprire il ruolo di leader dell’attuale minoranza. Fatale un malore mentre faceva jogging, avvenuto in una strada del paese nella quale Sabiucciu passava spesso. I soccorritori, arrivati dopo pochi minuti, hanno tentato in tutti i modi di salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Tutta la comunità di Decimoputzu è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di Gianfranco Sabiucciu. Molti i concittadini dell’ex sindaco che si sono fermati per vedere, seppur a distanza, i soccorsi, nella speranza, purtroppo rimasta tale, di vedere “Gianni” rialzarsi.


In questo articolo: