Tragedia a Villasor, parrucchiere muore nell’auto che esce di strada e sfonda il muro di un centro revisioni

Tragedia a Villasor, parrucchiere muore nell’auto che esce di strada e sfonda il muro di un centro revisioni. Ecco chi era la vittima

Tragedia a Villasor, parrucchiere muore nell’auto che esce di strada e sfonda il muro di un centro revisioni. Ecco chi era la vittima: si tratta di un parrucchiere di 48 anni di Villacidro, Amedeo Abramo Secchi.
L’incidente stradale è avvenuto sulla provinciale 7. Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115 una squadra di pronto intervento dei Vigili del Fuoco del Comando di Cagliari è intervenuta in località Santu Miali sulla strada provinciale 7 in territorio del comune di Villasor  per un incidente stradale dove per cause ancora da accertare un’autovettura è uscita di strada sfondando un muro perimetrale di un attività adibita a centro revisioni per veicoli finendo la sua corsa in un canale. I Vigili del Fuoco giunti sul posto congiuntamente ai sanitari inviati dal 118 hanno estratto il conducente incastrato all’interno del veicolo, purtroppo privo di vita, dove il personale medico ha potuto solamente constatarne il decesso. Sul posto presenti anche i Carabinieri per gli accertamenti e i rilievi di legge.


In questo articolo: