Torna Marina Cafe Noir, artisti poliedrici e workshop in programma

Presentato oggi il festival a Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Marina Cafe noir, il festival di letterature applicate inaugura il 29 maggio all’Auditorium comunale di Piazza Dettori con il reading/concerto “l’isola di Antonio-Gramsci, la Sardegna e la memoria”.  A partire da venerdì  il festival si declinerà in incontri, workshop, tavole rotonde, reading, spettacoli, che interesseranno la culturale estate cagliaritana fino ad arrivare alle date forti del festival, allestito tra il Giardino Sotto le Mura e il Terrapieno, dal 3 al 6 settembre.
Il tema 2015 “La signora libertà” è stato esposto dall’associazione culturale Chourmo, i soci Francesco scanu, Simone Murru, Donatella Mendola, Giacomo Casti.
Il festival ospiterà artisti poliedrici del calibro di Zerocalcare, Giancarlo De Cataldo, Renè Fregni, Wolf Bukowski, Gellert Tamas e tanti altri in agenda. 
Arrivato alle tredicesima edizione, al centro della siccità finanziaria in un universo economico sempre più nero, continua a portare avanti l’obiettivo di “Allargare i diritti e le possibilità, non ci sono strumenti migliori dei libri per costruire questi ponti” ha detto Giacomo Casti.
Per maggiori informazioni: www.marinacafenoir.it


In questo articolo: