Thomas Bocchimpani di “Amici” è a Cagliari, ragazzine e mamme in fila per l’autografo

Il cantante veneto appena 18enne, apprezzatissimo da Morgan, firma le copie del suo ultimo album in una libreria di via Paoli. Tantissime giovani, ma anche 40enni e 50enni, aspettano impazienti il suo arrivo: “I compiti per domani? Magari li faremo più tardi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’album è “18 Edition”, e mai titolo è più appropriato. Classe 2000, Thomas Bocchimpani è uno dei cantanti del programma tv di Canale 5 “Amici”. E arriva a Cagliari, per firmare le copie della sua recentissima creazione. Un evento imperdibile, a quanto pare, per tantissime ragazze che, uscite da scuola, si sono fiondate fuori dalla libreria di via Paoli nella quale arriverà, nel pomeriggio, il loro beniamino. Ma non solo teenager: ci sono anche mamme fuori, tutte con una copia del disco bella stretta tra le mani. Poter avere l’autografo di Thomas o una foto ricordo insieme a lui vale l’attesa, di ore, sotto il sole.

Il cartello appeso in una delle vetrine della libreria, infatti, avvisa che Thomas arriverà alle sedici. Eventuale ritardo permettendo. “C’è Thomas, lo vogliamo vedere perché non sappiamo quando tornerà qui in città”, dicono le ragazzine. E le mamme, pazientemente, annuiscono. E qualcuna, con l’emozione di una diciottenne, confida che “sì, spero che autografi anche la copia del mio album, ha solo diciotto anni ma è già un bravissimo cantante”.