Bandiere poco blu nelle spiagge del Sud Sardegna: promosse solo in cinque

Bandiere più nere che blu nel sud della Sardegna: appena quattro spiagge premiate sulle 43 scelte in Sardegna, una sonora bocciatura per il Cagliaritano che lascia qualche dubbio sulle selezioni. Nè Pula, nè Villasimius, nè Chia compaiono nell’elenco delle spiagge. Ci sono invece i due paradisi di Mari Pintau e Tuerredda. Cosa ne pensate?


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Bandiere più nere che blu nel sud della Sardegna: appena cinque spiagge premiate sulle 43 scelte in Sardegna, una sonora bocciatura per il Cagliaritano che lascia qualche dubbio sulle selezioni. Nè Pula, nè Villasimius, nè Chia compaiono nell’elenco delle spiagge che possono fregiarsi di questo titolo, dedicato però soprattutto ai servizi offerti negli arenili.

Nel Sud Sardegna sono state premiate le spiagge di Mare Pintau e del Poetto, a Quartu Sant’Elena, e di Porto Tramatzu, Sabbie Bianche e Tuerredda nel comune di Teulada. Tutte le altre, evidentemente, non meritano di finire sul podio e non c’è nessuna spiaggia del sud tra le nove new entry del 2018.


In questo articolo: