Ogni partecipante, con una donazione di 10 euro ricevera’ una maglia e il ricavato verra’ devoluto in favore dei progetti di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno che verranno sviluppati in Sardegna.
Attività gratuite di sensibilizzazione e prevenzione delle principali patologie oncologiche di genere: questa è la missione che fa tappa in tutta Italia e, in particolare, si rivolge a donne che vivono in condizioni di disagio sociale ed economico e che per questo dedicano meno attenzione alla propria salute. La tutela della salute femminile ha importanti ricadute sul benessere della collettività, per il ruolo fondamentale della donna in ambito familiare, lavorativo e sociale.
Prevenire, quindi, è la parola d’ordine e sensibilizzare verso questa importante tematica.
“Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per l’ospitalità e per il sostegno da parte di gruppi e associazioni locali che si sono resi disponibili per l’organizzazione dell’evento” spiega l’associazione.
Ecco il programma: ore 16:30 accoglienza, iscrizioni e consegna maglietta nel piazzale della Chiesa. Seguirà l’inizio della passeggiata lungo le vie di Teulada. Durante il percorso: “Rappresentazione teatrale a cura del Gruppo Teatrale “Is Sinnus” con Strade Parlanti
Dimostrazione di padel a cura dell’ASD Tennis Club Teulada”.
L’arrivo è previsto in piazza Fontana dove si proseguirà con numerose iniziative.













