Sweet Sardinia, semifinale nel cuore del Sulcis per il reality di La5

Domani si decidono le coppie che accederanno alla finale nel reality dell’amore, nello scenario suggestivo del porto di Calasetta


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Semifinale per Sweet Sardinia il reality/factual sull’amore girato in Sardegna. Nella settima puntata di prime time in onda domani alle 21.10 su La5, la giuria dovrà decidere quali coppie tra Maria Vittoria e Gaetano, Chiara e Giampiero, Luca e Giulia, Rosanna e Andrea, potranno accedere alla finale.

Una coppia rimarrà fuori, tre passeranno e si giocheranno la finalissima del primo reality/factual dedicato al territorio che ha avuto come protagonista la Sardegna. Chiara e Giampiero, gli unici a non aver mai affrontato una sfida eliminazione e Andrea e Rosanna, che ne hanno vinte ben due, sono i grandi favoriti. Ma la settimana, senza scorte di cibo sul galeone, è stata difficile per i concorrenti e tutti hanno mostrato segni di cedimento, un fattore che si è fatto sentire molto anche durante le prove. L’appuntamento con i tre giudici Alessandra Barzaghi, Luca Mazzucchelli e Federica Bosco è nel porto di Calasetta, nel cuore dell’arcipelago del Sulcis, da dove i finalisti salperanno nuovamente alla volta di Cagliari, luogo in cui si svolgerà la finale. Questi gli appuntamenti su La5 di Sweet Sardinia, il programma prodotto da Showlab in collaborazione con la Regione Sardegna: prime time ogni giovedì alle 21.10, in replica ogni sabato alle 11.10 e alle 17.50. In day time dal lunedì al venerdì alle 14.00 e alle 18.10 (replica). Per chi volesse riguardare tutte le puntate della settimana l’appuntamento è ogni domenica dalle 14.00 per una lunghissima maratona.


In questo articolo:


--}}