“Se mi critichi ti denuncio, citazione Zedda”, “Perdi il lavoro in silenzio, citazione Zedda” sono i testi degli striscioni affissi nella notte da CasaPound Cagliari per contestare la querela per diffamazione esposta dal Comune nei confronti dei benzinai del distributore Agip alle porte di Pirri.
“Vogliamo esprimere la nostra solidarietà e vicinanza ai benzinai querelati dal Comune” – dichiara Andrea Farris, responsabile di CasaPound – “cui viene persino negato il diritto di protestare contro un’ amministrazione a dir poco goffa e pasticciona”.
“A Pirri si raccolgono firme per chiedere la riapertura della rotatoria di via Cadello dal primo giorno in cui sono iniziati i lavori che hanno portato all’ isolamento del quartiere. Negare di aver arrecato un grave danno economico e alla viabilità della zona, significa non aver cognizione della realtà” – prosegue – “Ma imporre addirittura una silenziosa rassegnazione ai commercianti denunciandoli per diffamazione, quando si permettono di criticare il Sindaco, è davvero inaccettabile.”
“Certo che se il Sottosegretario alla Cultura Barracciu si fosse rifornita presso questo distributore, magari non avrebbe chiuso in tempi così brevi.”











